“Vieni qui, ti voglio montare”. Naike Rivelli, porno continuo: sesso, proposta indecente al vip (non scherza) / Video

loading...

Naike Rivelli come al solito senza limiti. L’ultima provocazione ovviamente viaggia su Instagram, dove si mostra mentre fuma un qualcosa che ha tutto l’aspetto di essere una canna. La figlia di Ornella Muti entra a gamba tesa nel droga-gate che scuote l’Isola dei famosi, e lo fa con una proposta indecente a Francesco Monte (che a breve potrebbe essere eliminato per aver fumato marijuana): “Se esci dall’Isola, andiamo in Olanda a fumare una canna e ti monto“, afferma la Rivelli giocando anche sul cognome del naufrago. Dunque, i complimenti ad Alessia Marcuzzi per come ha gestito tutta la vicenda in studio.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Fonte: tv.liberoquotidiano.it

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *