È veramente innamorato o ti prende in giro? Come scoprirlo!

loading...

Veramente innamorato o ti prende in giro: è capitato a tante di noi di non capire se il ragazzo che stiamo frequentando sia davvero preso o stia solo giocando con noi. È un dubbio cui è difficile dare una risposta e che tante volte ci ha fatto soffrire. Non sempre il nostro istinto corre in nostro soccorso. Bisogna avere la capacità di cogliere i segnali che il partner ci manda per capire quale siano le sue vere intenzioni. Ora, già il fatto che tu ti ponga il dubbio è segno che non sei poi tanto sicura di lui, potrebbe quindi averti già mandato un segnale ambiguo che ha fatto scattare in te il dubbio. Se così non fosse, allora ecco un paio di buoni esempi da seguire per cercare di carpire le sue intenzioni.

veramente innamorato o ti prende in giro

1. Ti chiama o ti scrive poco? di solito sei tu a scrivergli per prima? Ecco, non è un buon segno, quando un uomo è davvero innamorato di una donne è molto attento a questi particolari. SE al contrario invece non è preso, ti trascurerà sin dall’inizio. 2. Non lo trovi mai nelle vicinanze? Beh, l’uomo innamorato ti viene a trovare, anche a sorpresa, durante la pausa da lavoro o per un caffè nel pomeriggio. Se non te lo ritrovi tra i piedi almeno un paio di volte a settimana, allora stai certa che non è preso da questa relazione.

Veramente innamorato o ti prende in giro

3. Parla con te come ad un amico? Beh, anche qui è facile come fare due più due, un uomo innamorato ha un tono di voce dolce e sensuale con te, te ne accorgi subito che c’è una differenza quando parla con i suoi amici. Se non noti differenze, allora stai in guardia. 4. Ha poco tempo da dedicarti? Un uomo innamorato troverà sempre il tempo per te, trascurerà altri impegni per te. Se succede il contrario allora sappi che non è preso abbastanza.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *