Si fa oltre 100 iniezioni per far crescere a dismisura le labbra. Ecco com’è e guardate com’era bella prima

loading...

Si fa oltre 100 iniezioni per far crescere a dismisura le labbra. Ecco com’è e guardate com’era bella prima

Kristina Rei è una ragazza di San Pietroburgo che sin da quando era molto piccolo aveva un grande sogno: quello di somigliare alla sensuale Jessica Rabbit. Tutti ricorderanno il celebre personaggio animato dalle forme abbondanti di “Chi ha incastrato Roger Rabbit.” Kristina Rei sognava in particolare, di avere delle labbra esattamente come il personaggio in questione, ovviamente madre natura l’ha dotata di labbra normale, ha quindi dovuto rivolgersi ai chirurghi per avere le labbra che aveva sempre sognato. Possiamo dire che Kristina è riuscita a realizzare il suo sogno.

Labbra

Oggi, infatti, è considerata la donna con le labbra più grandi del mondo. Il suo caso è finito sui giornali per la prima volta nel 2011, quando nel web sono cominciate a circolare le sue foto, dopo le operazioni chirurgiche. Il suo percorso verso labbra enormi l’ha portata diritta al Guinness dei Primati. Kristina ha addirittura superato le labbra di Jessica! Sono sicuramente grosse, ma non molto sensuale e provocanti. Alcuni utenti, infatti, hanno paragonato le sue nuove labbra a due salsicciotti. Le operazioni forse non l’hanno resa più bella, ma solo più strana.

Kristina, ha fatto più di 100 iniezioni di silicone che le sono costate più 50 euro cadauna. Per non parlare del dolore che ha subito durante ogni iniezione. Al Daily Mail, ha confessato di aver iniziato all’età di 17 anni in un salone di bellezza: “E’ stata molto doloroso, ma il risultato mi è piaciuto. Da quel momento ho iniziato a farmele regolarmente. Le mie labbra hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me”.

Anche se oggi lei si sente più sensuale, sono molte le persone che la prendono in giro. Ma lei sostiene con forza:“Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice.” Al momento, a parte le labbra, si è fatta fare degli enormi buchi nelle orecchie e ha impiantato delle piccole corna sulla fronte.

La giovane donna era completamente diversa prima di iniziare questa trasformazione assurda. Eccola prima dei ritocchi. Chissà se lei è soddisfatta di quello che è diventata, oppure ogni tanto rimpiange la semplicità e la bellezza naturale di un tempo.

È sicuramente vero che il mondo è bello perché è vario, ma la bellezza dovrebbe essere naturale, non artefatta.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *