Sapete cos’è un bambino arcobaleno? … Quest’uomo ha ricevuto il suo e si è messo a piangere.

loading...

Il termine arcobaleno è usato per indicare i bambini che arrivano in una famiglia che ne ha perso uno in precedenza;
durante la gravidanza, il parto o nel periodo successivo…

La sfortunata perdita non è compensata nella sua interezza con l’arrivo di una nuova creatura, ma un bambino porta felicità e un raggio di luce che illumina chi è nel buio più totale.

Gli Hunter, moglie e marito, avevano già subito la perdita di due bambini. La loro vita era diventata difficile e molto triste. Per fortuna, dopo alcune cure e terapie, hanno raggiunto la felicità di essere genitori.
La loro piccola Evelyn è nata l’ 11 marzo e quindi questa bella bambina è considerata una bambina arcobaleno.

La madre, prima di provare la grande felicità di stringere tra le braccia un figlio, aveva subito due aborti spontanei che l’avevano fatta precipitare in uno stato di depressione.
Concepire Evelyn le ha restituito l’amore per la vita.

Uno degli aborti si era verificato quando la gravidanza era in uno stadio avanzato di gestazione.
L’altro invece, era avvenuto dopo due mesi: il medico li aveva informati che il cuore del bambino non batteva più. Entrambi i coniugi erano affranto.

La neo mamma, Speranza, racconta che incinta di Evelyn, era difficile non temere il peggio, ma ha cercato in tutti modi di vincere la paura ed essere serena per il bene del bambino.

Durante i trattamenti per la fertilità confessano quanto fosse difficile essere ottimisti, perché avevano mille dubbi e la paura che fosse tutto inutile.
Ma quando hanno ricevuto la grande notizia che sarebbero diventati genitori, la speranza è tornata nella loro vita.
Si sono sempre sostenuti a vicenda, con grande forza e sensibilità e il risultato è stato quello di mettere al mondo una bambina bellissima, concepita con grande amore.

Il loro unico sogno era costruire una famiglia e lo hanno realizzato. Sono i genitori di un bellissimo “arcobaleno” e non possono essere più felici di così!
Auguriamo il meglio a questa piccola, ma meravigliosa famiglia, le loro fotografie sono piene di tenerezza…

Condividete questa bella storia a lieto fine e ricordate che anche dopo i momenti peggiori, arriva sempre un arcobaleno splendente per tutti noi!

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *