Questo ragazzo di 21 anni dorme per strada, ha 2 milioni in banca, ma spende solo 800 dollari al mese

loading...

Questa è la storia di Daniel Norris, un promettente giocatore di 21 anni che è la nuova scommessa dei Toronto Blue Jays, e che solo con il suo contratto di trasferimento, ha ottenuto 2 milioni di dollari.

Nonostante questo, e ha ancora molti milioni da guadagnare durante la sua carriera, Daniel non ha una casa e preferisce vivere nella sua sgangherata e arrugginita Volkswagen vecchio stile, che di solito parcheggia nei pressi di un supermercato o vicino alla spiaggia.

Daniel è un milionario, ma sceglie di vivere così, perché si sente felice.
Con i soldi del primo ingaggio, ha comprato solo una maglietta, e da quattro anni vive nel furgone che ha chiamato affettuosamente “Shaggy”.

“A volte spengo la radio e ascolto i suoi rumori, come se stessimo parlando … è vecchia, ha dei problemi … a volte si stanca”, dice Daniel, che non vede i soldi come qualcosa di veramente importante.

Il giocatore spende circa $ 800 al mese.
“Che cosa ho fatto per guadagnare così tanti soldi? Mi sento più a mio agio in questo modo, facendo la mia vita normale “, spiega Daniel.

Al mattino, il giocatore si sveglia, fa un po’ di esercizio fisico con un carrello della spesa se si trova nel parcheggio del supermercato, o naviga, se è vicino alla spiaggia.
Dopo va ad allenarsi con la sua squadra.

“La mia vita è piuttosto lussuosa in realtà: posso vivere dove voglio, viaggiare, dormire sulla spiaggia e svegliarmi al mattino con il suono del mare, la vita non può essere meglio di così”, dice Daniel.

Nei giorni in cui non si allena, il giocatore coglie l’opportunità per lavorare in un negozio di casalinghi nel Tennessee, anche se non gli è necessario.

I colleghi lo trovano “aberrante”, ma il suo stile di vita non toglie nulla alla sua performance.
Infatti, Daniel può giocare così bene solo grazie alla serenità che ha raggiunto nella vita.

Se le cose continuano ad andare come hanno fatto finora, il giovane avrà presto un contratto da $ 50 milioni dal Toronto Blue Jays.

Tuttavia, Daniel garantisce che questo non cambierà la sua vita, perché ha solo due priorità: la sua libertà e il suo furgoncino.

Evviva la semplicità ! Piccole Storie

Condividete la storia di questo grande giocatore, grande anche nella vita!

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *