Pericolo in mare per padre e figlia. Il padre riprende la figlia in mare, ma all’improvviso nota qualcosa di terrificante!

loading...

Pericolo in mare per padre e figlia. Il padre riprende la figlia in mare, ma all’improvviso nota qualcosa di terrificante!

Nuotare tra le acque del mare è sempre una sensazione che ci dona tranquillità e ci libera dallo stress.
Aiuta a bruciare grassi e allontanare i brutti pensieri.Capita però di avere a che fare con dei piccoli animali che vivono nei fondali , che spesso possono darci fastidio, come le meduse che sono animali abbastanza pericolosi.Riscontriamo molte sorprese in mare,ma a volte non sono i piccoli animali a metterci in allarme, sono proprio i grandi predatori che fortemente temiamo. Stiamo parlando proprio degli squali.

La maggior parte degli squali sono noti a lasciare in pace la gente mentre sono in acqua a meno che non siano affamati o si sentono minacciati. Ed è proprio quello che è successo ad un padre e sua figlia, che duante alcune riprese sott’acqua nella costa della nuova Zelanda,si sono accorti della presenza di uno squalo nelle vicinanze. L uomo è il primo ad accorgersi della presenza dello squalo, e invita sua figlia a muoversi lentamente e con cautela.Fortunatamente i due arrivano a riva, senza nessuna conseguenza. I due infatti riescono a scappare e a salvarsi da morte certa.

Padre e filgia ne sono usciti illesi da questa terrificante avventura.L’uomo ha registrato tutta la scena e infatti dal video, si intravede la pinna del terribile squalo che gira intorno ai due sopravvissuti.Un’avventura davvero terribile per queste due persone che sono scampati al pericolo riuscendo a depistare lo squalo.

Se il video ti è piaciuto ti invitiamo a seguire la nostra pagina.
Ogni giorno troverai nuovi video e nuove notizie sorprendenti .

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *