Nato a 5 mesi, pesava mezzo chilo. Il padre registrò il suo primo anno di vita. Guardate come è diventato ora!

loading...

L’arrivo di un bambino porta sempre felicità, ma alle emozioni della bella notizia si accavallano paure, ansie. Si desidera che tutto vada per il meglio, si aspetta la nascita come una liberazione.

Questa è la storia di un grande guerriero, un bimbo nato prematuramente a soli 5 mesi, tenace, forte, come l’amore dei suoi genitori.
Oggi è un bellissimo bambino!

 

Spesso i parti prematuri avvengono intorno ai 7 mesi, non certo a soli 5 mesi di gravidanza. In quel periodo il corpo del bambino non è ancora del tutto formato. Ma nonostante questo la storia di questa creatura è straordinaria.*

I genitori non si sono arresi e, naturalmente, i medici hanno fatto tutti i loro sforzi affinché questo bambino sopravvivesse. La storia è molto bella e il padre ha registrato e fotografato l’intero percorso per vedere come il suo bambino cresceva e viveva ogni giorno.

L’amore dei genitori è incredibile e questa coppia non ha mai gettato la spugna.

Appena nato, il bambino è stato messo in incubatrice, e loro sono rimasti lì per circa 107 giorni, insieme al loro piccolo guerriero.

Ecco il video che mostra la storia di questo bimbo di soli 5 mesi, è il suo amorevole percorso di crescita.

Immagini uniche, da guardare e commentare da soli. Immagini che mostrano la grandezza della vita, la sfida della vita, la vittoria della vita!

È giusto, allora, per celebrare degnamente questa vita, ripercorrere l’album di questo bambino.

Dopo pochi mesi


(Il guerriero ad 1 anno!

Poi a 2 anni!

Forte e bello!

Una storia molto bella.
Da condividere!

FONTE:https://www.piccolestorie.net/nato-5-mesi-pesava-mezzo-chilo-padre-registro-suo-primo-anno-vita-guardate-diventato-ora/

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *