NAPOLI: Carnevale 2018, in vendita il vestito per bambini di Totò Riina: costa 40 euro

loading...

A Napoli fioccano vestiti di Carnevale di cattivo gusto: ora spunta in un negozio del centro storico della città quello che imita Totò Riina, il capo di Cosa Nostra corleonese morto lo scorso anno in carcere. Il vestitino, destinato ad un bambino di 3-4 anni costa 40 euro e si deve completare con un mitra di plastica.

Non bastava il vestito da malato terminale, non bastava quello da ‘boss delle Cerimonie’ né quello di zio Michele Misseri di Avetrana. Non bastava nemmeno quello dei personaggi della serie tv sulla camorra Gomorra.  Per Carnevale quest’anno tra i vicoli di Napoli si vende anche il travestimento da Totò Riina. Proprio così: c’è qualcuno che vestirà il proprio bambini come il  boss corleonese di Cosa nostra, deceduto nel 2017 in carcere.

L’abitino costa 40 euro e come testimonia Fanpage.it è venduto un negozio di abiti sartoriali nel rione Sanità. Destinato ad un bambino di 3-4 anni, è riprodotto avendo come modello una fiction televisiva dedicata al mafioso siciliano. «Si può completare con una pistola o un mitra» dice la negoziante alla nostra giornalista. Alla quale offre anche un altro classico (inquietante) quello del malato con flebo che già ha fatto discutere durante lo ‘struscio’ domenicale nel centro città.

FONTE : http://napoli.fanpage.it/

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *