Mamma costretta ad indossare il pannolino a causa di una zecca

loading...

La donna a seguito di una vacanza in Repubblica Ceca si è ammalata e presenta strani sintomi.

Miss Valentova, che vive a Henbury, Bristol, crede di soffrire della #malattia cronica di #lyme, nome dato ad una condizione di malessere in cui esistono sintomi senza un’infezione confermata. “Ha cambiato completamente la mia vita”, ha detto. “È molto frustrante, non riescono a trovare nulla e mi hanno detto che sono probabilmente depressa. Ti dicono che è tutto nella tua mente, ma questo ti fa ancora più male”. La donna è seriamente preoccupata anche perché ha due figli piccoli a cui badare.

La vita rovinata a seguito di questa puntura

Questo è ciò che gli esperti dicono in merito a questa malattia o patologia: “Questo termine (Lyme) è stato usato da alcune persone per descrivere sintomi persistenti come stanchezza e dolori di solito in assenza di un’infezione confermata.

È importante essere consapevoli che una diagnosi di malattia cronica Lyme è controversa. Alcuni esperti non sono neanche d’accordo sul fatto che la condizione esista o se i sintomi siano effettivamente causati da un diverso problema non diagnosticato”. In entrambi i casi comunque non ci sono prove che suggeriscano che le persone diagnosticate con la malattia cronica di Lyme possano infettare altre persone e non ci sono prove evidenti su come trattarle al meglio.

Nonostante le discussioni sulla condizione, dopo il morso dell’insetto [VIDEO], la signorina Valentova dice di sentirsi debole, in un dolore costante che la fa desiderare di piangere, ha mani sensibili ed è incontinente. Deve indossare un pannolino, soffre di diarrea, vertigini e sfocatura della vista con problemi di memoria a breve termine.

La donna sostiene che la condizione le ha anche influenzato anche la vita in casa, costandole la separazione dal suo compagno: suo figlio di sei anni Michael è sconvolto perché la sua mamma non può giocare più con lui; inoltre è preoccupata per la figlia di un anno, Isabella, in quanto potrebbe sviluppare problemi di salute.

Che cosa è la malattia di Lyme e come si può prendere?

Gli umani possono prendere la malattia di Lyme attraverso il morso di una zecca [VIDEO] che porta il battere Borrelia burgdorferi. Queste zecche si possono trovare in qualsiasi zona con alta vegetazione.

I primi sintomi includono un’eruzione circolare nella zona del morso della #zecca, nonché sintomi di influenza come stanchezza, dolore muscolare, dolore alle articolazioni, emicranie e alta temperatura.

I sintomi successivi includono dolori e gonfiori delle articolazioni, problemi con il sistema nervoso, problemi cardiaci e infiammazione delle membrane che circondano il cervello e il midollo spinale.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *