Lei è malata di cancro: canta l’Ave Maria davanti al papa, l’esibizione è STUPENDA!

loading...

Cancro, una malattia estenuante, Papa Francesco si presenta cosi:

Cancro – Vedete la ragazza in foto? Purtroppo è vittima di un destino troppo crudele che ha voluto che si ammalasse di cancro in un’età molto tenere. Ha solo 15 anni, infatti, e già lotta contro la vita e la morte. Questa povera ragazza aveva un sogno: quello di incontrare papa Francesco, simbolo della fede cattolica che ancora la spinge a lottare e a sperare in una miracolosa guarigione.

Quando finalmente riesce a realizzare il suo sogno, non riesce a trattenersi e si inginocchia davanti al santo padre cose se volesse pregare ma poi sorprende tutti i presenti intonando una canzone religiosa famosissima: l’Ave Maria. Il video che troverete sul fondo vi mostrerà la commovente esibizione che sicuramente non vi lascerà indifferente. Il suo tumore alle ossa le lascia poche speranze di vita ma i pochi giorni che le restano, la ragazza continua a dedicarli alla fede. L’occasione della visita di papa Francesco, avvenuta pochissimi giorni fa, all’ospedale pediatrico Federico Gomez di Città del Messico, la ragazza non se l’è fatta sfuggire.

Le immagini sono davvero toccanti, come si fa a non condividere delle immagini così vere e tristi? Tra l’altro la canzone suscita sempre un cumulo di emozioni, in fedeli e non che riesce a mettere la pelle d’oca. La reazione del papa, tra l’altro è davvero tenera. Forse Dio riuscirà a fare qualcosa per il suo tumore e per darle una vita migliore.
Se il video ti è piaciuto continua seguire la nostra pagina per nuovi video e notizie interessanti!

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *