“La tv per te rimarrà un lontano ricordo nessuno più ti inviterà”

loading...

CELENTANO SBROCCA CONTRO SGARBI: “DEMENTE, STRO…, MER….”

Adriano Celentano scende apertamente in campo e si schiera a fianco di Luigi Di Maio e del M5s. Ovviamente lo fa sull’house organ, Il Fatto Quotidiano.

Ma per il Molleggiato, l’occasione è ghiottisima per insultare Vittorio Sgarbi, dopo la lite con Corrado Formigli a PiazzaPulita. Scrive Celentano: “In questa ‘fiera elettorale’, dove tutto si vende a buon mercato e chiunque è pronto a svenarsi per qualche voto in più, non poteva mancare un ‘urlatore’ come Sgarbis che, nonostante la sua dialettica, davvero invidiabile specie quando ci guida lungo i sentieri dell’ ARTE, spesso poi si perde a causa di quel suo carattere di MERDA. Carattere che lo sprofonda come un macigno nel mondo dei DEMENTI“.

Dunque gli dà dello “stronzo” e conclude: “Ma tu, Sgarbis, non puoi capire. (…) [La tv] per te rimarrà un lontano ricordo nessuno più ti inviterà. Fra l’altro, così facendo, fai del male anche alla destra. Che, a parte te, non mi sembra si comporti male”.

Convinto Celentano, convinti tutti…

FONTE : http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13305507/adriano-celentano-vittorio-sgarbi-demente-merda-stronzo-nessuno-ti-chiamera-in-tv.html?wt_mc=sfoglio

Fact checking

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *