La Rodriguez “indecente” in diretta: l’Agicom denuncia il Gf Vip – VIDEO e FOTO

loading...

Il Gf sta facendo parecchio scalpore già dalle prime puntate. I più arabbiati sono quelli del Moige, il Movimento Italiano Genitori, che riguardo alla puntata di ieri sera andata  in onda su Canale Cinque hanno detto che “Il programma è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”.

Cecilia Rodriguez, sorella meno famosa di belen, si è lavata la parte intima in diretta e il video sta spopolando su you tube”Offensiva e lesiva della privacy” vla definiscono dal Moige.

“Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato” ha dichiarato Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *