La poliziotta che ha 400 mila fan su Instagram. Il motivo? Guardate le sue foto!

loading...

Basta guardare le sue foto per capire come faccia ad avere così tanti fan. Lei è la poliziotta più seguita sui social. È una giovane tedesca di nome Adrienne Koleszár che con la sua bellezza si è assicurata un seguito incredibile. Ha 31 anni, e i social l’hanno resa una sorta di celebrità. Pensate che su Instagram, ha raggiunto i 400 mila followers. Adrienne, oltre ad essere molto bella, fa un lavoro che la rende ancora più affascinante.

Adrienne, è una poliziotta che si interessa in particolare dei casi di violenza domestica nella città di Dresda. Sui social si è guadagnata l’ammirazione del pubblico maschile grazie alle sue pose sensuali e al suo lato B.

Al the “Sun” questa bellissima poliziotta ha dichiarato: “I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Io lo faccio per le donne”.

Ha tantissimi fan sul web e anche nella vita reale. Sui social le mandano messaggi davvero assurdi che lei ignora puntualmente. Per restare in forma, si concentra tutti i giorni sul suo lavoro e lo sport.

Adrienne fa anche Bodybuilding, uno sport che la tiene molto impegnata non solo in palestra ma anche a casa, perché deve seguire una dieta molto particolare. È una donna molto determinata, un esempio di femminilità, forza e sensualità.

Se anche tu sei rimasto affascinato dalla sua bellezza e dai suoi muscoli, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre storie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *