La polizia irrompe in una casa e trova due bambine a letto con il loro padre defunto

loading...

Vicenda terribile e commovente quella accaduta in Inghilterra qualche mese fa.

Chris Daykin era spesso solo con le sue due figlie, visto che sua moglie Helen viaggiava spesso per lavoro. Di recente, in assenza di Helen, un giorno non aveva portato le bambine a scuola. Sebbene le bambine non fossero presenti, gli insegnanti non avevano chiamato i familiari. Tuttavia, la nonna delle piccole, trovò strano che Chris non rispondesse alle sue chiamate.

Perdurando questa assenza di risposte, la nonna allertò la polizia che, non ricevendo risposta, sfondò la porta.

Chris era un padre e un marito molto amorevole e amava passare il tempo con le sue figlie Pearl, 4 anni e Iris, 2 anni. Conoscendo la meravigliosa personalità di suo marito, Helen non ha mai esitato a lasciare le sue figlie mentre era in viaggio d’affari. Era molto responsabile e la moglie sapeva che le bambine sarebbero state in buone mani.

Quel giorno la scuola non aveva pensato di verificare subito il motivo dell’assenza, nè, Helen, in viaggio per lavoro e tranquilla, fu solerte nel chiamare casa.
Fu la telefonata della nonna, e la mancata risposta, a creare l’allarme.

Quando la polizia sfondò la porta si trovò davanti una scena straziante. Pearl e Iris giacevano accanto al loro padre. Chris era morto la notte prima per un infarto. Fu scoperto solo verso sera, e le bambine passarono quasi un giorno intero con il loro padre morto.

Oltre alla disperazione di aver perso il marito, Helen fu ancora più sconvolta nel sapere che le figlie erano rimaste sole con il papà morto per molto tempo.
Le bambine avevano trascorso l’intera giornata all’ultimo piano. Avevano giocato con le scarpe e il trucco di Helen, ma non avevano osato scendere al piano di sotto per paura di lasciare il papà da solo.

Vedendo che non riuscivano a svegliare il padre, avevano cercato delle pillole e gliele avevano messe in bocca. Alla fine le bimbe si erano arrese e si erano stese sul letto con lui.
Deve essere stato terribile per Pearl e Iris, anche soltanto per quello che così piccole, potevano comprendere…

La mamma ha poi lanciato un appello affinchè la scuola, nel caso di assenza di uno dei genitori, provi a fare le dovute verifiche con altri familiari, per aiutare in caso di incidenti o circostanze tragiche come questa.

Anche se hanno visto il loro papà addormentarsi per sempre, Pearl e Iris non hanno smarrito il sorriso.
Sicuramente il loro papà continua ad amarle e a proteggerle dal cielo!
fonte qui

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *