La guardia costiera libica blocca e sequestra una nave con 1.074 clandestini diretta in Italia

loading...

La guardia costiera libica blocca e sequestra una nave carica di 1074 clandestini diretta in Italia. È accaduto il 16 settembre. Defend Europe ha influenzato radicalmente la situazione nel Mediterraneo: i trafficanti di esseri umani non possono più condurre la loro tratta criminale liberamente senza controlli. Le autorità europee e libiche hanno finalmente iniziato delle operazioni di controllo in mare, riducendo drasticamente il numero di sbarchi.

La grande nave carica di 1074 migranti che vedete è stata fermata e sequestrata dalla Guardia Costiera libica il 16 settembre. Queste sono ottime notizie che dimostrano che la Libia, che si trova tuttora in una situazione estremamente complicata e difficile, si sta impegnando a migliorare la sicurezza nelle sue acque territoriali. Ovviamente sono ottime notizie anche per l’Europa, non si può dire la stessa cosa per le ONG.

Lo staff di Defend Europe è in buoni rapporti di collaborazione con la Guardia Costiera libica e siamo orgogliosi di essere i primi a mostrarvi le loro grandi azioni.

Con fonte Generazione Identitaria

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *