Gf Vip, la De Lellis in lacrime: cosa è successo?

loading...

Giulia De Lellis al Gf Vip, lacrime per Andrea Damante: ecco cosa è successo in live.

La casa più spiata d’Italia è occupata internamente da ben sedici inquilini da quasi due settimane. Mentre i concorrenti si conoscono e condividono insieme i primi momenti di gioia, ecco che non mancano anche le tensioni e le paure che cominciano a farsi sentire. E’ la volta di Giulia De Lellis [VIDEO], la concorrente più giovane della seconda edizione del ‘#Grande Fratello VIP‘: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ si è sfogata con uno degli inquilini della casa, scopriamone di più!

News ‘Grande Fratello Vip’: Giulia De Lellis piange in diretta

Grazie al day-time trasmesso quotidianamente sulla rete Mediaset Extra (Canale 34 del digitale terrestre) è possibile sapere in che modo tutti i concorrenti Vip trascorrono il loro tempo nella casa più famosa di Cinecittà.

Protagonista di questo articolo è Giulia De Lellis che recentemente si è lasciata andare con alcuni compagni di avventura: Daniele, Gianluca e Ignazio. L’ex corteggiatrice del trono classico di U&D ha sfogato tutti i suoi sentimenti repressi svelando di soffrire la mancanza del suo fidanzato, Andrea Damante. Giulia prova molta paura nei confronti della sua storia d’amore e il motivo ricade prevalentemente sulla carriera lavorativa dell’ex tronista. Il ragazzo, infatti, lavora in giro per il mondo e questa sarebbe una grossa preoccupazione per la De Lellis.

Giulia in lacrime al Gf Vip 2017: paura per Andrea

Andrea Damante sta costruendo la sua carriera lavorativa in giro per il mondo ela paura annunciata da Giulia ricade proprio su questo aspetto: la giovanissima concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2‘ ha paura che il suo compagno possa incontrare altre ragazza, in giro per l’Italia, a causa della lunga lontananza da lei.

Giulia, infatti, ha firmato un contratto di partecipazione a questo reality che ha durata di ben tre mesi e, se non dovesse uscire prima, dovrà vivere una lunga distanza dal suo Andrea. La fidanzatina più famosa del web è in pena: teme che Andrea potrebbe ben presto capire che in realtà la sua presenza non è poi così indispensabile nella propria vita. Cosa ne pensate in merito? Secondo voi Damante potrebbe crollare tra le braccia di qualcuna che non sia la De Lellis? Per non perdere tutte le ultime novità e gli aggiornamenti su ciò che accade nel corso della permanenza dei Vip nella casa [VIDEO] del Grande Fratello, vi consigliamo di continuare a seguirci cliccando sul tasto ‘segui’ che trovate appena sopra il titolo di questo articolo. #Giulia De Lellis e Andrea Damante #Gossip Gf Vip 2017

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *