Fate bollire le banane, poi bevete il loro infuso e andate a dormire. Quello che accadrà al vostro corpo è INCREDIBILE!

loading...

Tutti noi sappiamo che la frutta fa molto bene al nostro organismo, ma non sempre se ne mangia in quantità sufficiente. Il punto è che spesso, preferiamo cibi più gustosi ma meno sani. Oggi, vi vogliamo parlare, in particolare, di una ricetta che potrete preparare a casa e che vi consentirà di ripulire il vostro corpo.

L’ingrediente base di questa ricetta è la banana, un frutto ricco di potassio, fosforo e magnesio. Oltre alle banane, dovrete usare anche la cannella, un valido aiuto contro i zuccheri e colesterolo in eccesso. Secondo uno studio effettuato dall’Università del Texas, la cannella è ottima anche contro le malattie neurodegenerative, come il morbo di Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, tumore al cervello e meningite.

Altri studi, rivelano altre capacità della cannella: la sua efficacia contro malattie come il tumore, problemi legati alla produzione di ormoni.

La rivista medica Nutrition and Cancer ha rilevato che la cannella può anche essere utile contro il mal di testa e alleviare l’emicrania. Ecco come preparare un composto in grado di curare il vostro organismo e prevenire alcune delle malattie citate:
– 1 litro d’acqua*
– 2 banane tritate
– 2 pezzi di cannella

Preparazione: fate bollire nell’acqua la cannella, dopo l’ebollizione mettete la banana e lasciate bollire. Infine, lasciate raffreddare e filtrate il tutto. Banana e cannella, insieme, migliorano il sonno, combattono l’anemia e anche fastidiosi disturbi come la diarrea. È più efficace se bevuto almeno un’ora prima di andare a letto.
Non vi costa nulla provarlo!

FONTE:http://www.mondocuriosone.com/wp/fate-bollire-le-banane-bevete-infuso-andate-dormire-quello-accadra-al-vostro-corpo-incredibile/

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *