Bibbia e Fine del Mondo: sono apparsi i segni dell’Apocalisse? Ecco quali sono

loading...

Secondo un numerologo cristiano, sono apparsi tutti i segni dell’Apocalisse, che indicano che la fine del mondo è vicina.

Il mondo sta attraversando un periodo di forte tensione, sia sul piano politico che su quello ambientale. In molti sostengono addirittura che si siano manifestati tutti i segni dell’#Apocalisse. Gli uragani che stanno flagellando l’America, i numerosi terremoti e la probabilità di un escalation che potrebbe condurci alla Terza Guerra Mondiale sono, secondo i complottisti, segni inequivocabili che indicano che la fine del mondo si sta avvicinando. Ma dobbiamo preoccuparci? Andiamo a vedere nel dettaglio la questione e analizziamo i versi della Bibbia che ci hanno tramandato i segnali dell’Apocalisse.

Luca 21:10-11

Il famoso numerologo cristiano, David Maede, nel suo libro ‘Planet X-The 2017 Arrival avrebbe addirittura indicato la data di quando avverrà la fine del mondo.

Secondo l’esperto la causa che scatenerà l’Armageddon è l’arrivo di Nibiru, ovvero il Pianeta X. Maede ci ha fornito addirittura il giorno esatto in cui l’Apocalisse avrà inizio [VIDEO]. I versi presi in esame, ovvero Luca 21:10-11, sono i seguenti: Poi disse loro ‘Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo’. Maede crede che i segnali dell’Apocalisse, che sono indicati nei versi, si siano avverati con i dissapori fra Corea del Nord e America, che sarebbero il ‘regno contro regno’ profetizzato, poi con i terremoti che sono avvenuti in Messico, mentre i grandi segni dal cielo che si sarebbero rivelati con la Great American Eclipse.

L’arrivo di Nibiru

Il portavoce del movimento ‘Nibiru Cataclysm ha dichiarato al Daily Star, che tutti gli eventi catastrofici che si stanno verificando sono una conseguenza dell’avvicinarsi di Nibiru, conosciuto anche come il Pianeta X.

Queste teorie stanno avendo una grande risonanza sia sui media britannici che su quelli statunitensi. Un altro riferimento biblico è anche quello che vede un singolare allineamento planetario che avverrà quest’anno, indicato dal profeta Giovanni come un inequivocabile segno dell’appossimarsi della fine del mondo[VIDEO] Nonostante i teorici del complotto forniscano le prove bibliche di quanto dichiarato, non ci sono evidenze scientifiche a suffragio di questa ipotesi. Infatti, da un sondaggio condotto dal Daily Star, si evince che solo il 16% del totale è convinto che il mondo finirà per via di Nibiru. Come sempre quando si parla di questi argomenti sta a voi scegliere in cosa credere. A voi i commenti. #guerra

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *