Alcune cose disgustose che farai solo con il vero amore della tua vita.

loading...

Alcune cose disgustose che farai solo con il vero amore della tua vita: ci sono alcune cose che non faresti mai con nessuno, nemmeno con il tuo fidanzato, a meno che, a meno non sia l’amore della vita. Allora quali possono essere le cose che non faremmo mai con nessuno tranne che con la persona che amiamo alla follia? Ecco alcuni esempi significativi, magari non tutti si ritroveranno in tutti gli esempi, am siamo certi che nella maggior parte di essi si. 1 Condividere lo spazzolino da denti. In caso di necessità (ad esempio un viaggio dove uno dei due l’abbia dimenticato a casa), la coppia superinnamorata condividerà l’uso dello spazzolino da denti senza problemi. Davvero una cosa che non faresti con nessuna altra persona al mondo.

cose disgustose

2. Schiacciare brufoli e punti neri. Ecco un’altra cosa che non faresti con nessuno tranne che con la persona che ami. Il solo pensiero di farlo ad un’altra persona ti fa star male, ma farlo al proprio amore fa persino piacere. Sono soprattutto le donne ad amare questa pratica. 3. Mangiare senza vergognarsi. Anche quando si è fidanzati si cercherà sempre di avere un contegno a tavola. Quando si è però con l’amore della propria vita questi problemi spariscono e si riesce a mangiare a volontà. 4. Usare il bagno senza chiudersi a chiave. A volte anche con la porta aperta se non c’è nessun altro in casa oltre al nostro amore.

Cose disgustose

5. Liberarsi dai gas corporei. Probabilmente questo è un punto dove si rispecchieranno di più gli uomini. In effetti la donna tende a non fare pqueste cose nemmeno da sposata. L’uomo invece si crea molti meno problemi a farlo, però sia chiaro, solo davanti alla donna della propria vita. 6. Baciarsi appena svegli. È dura farlo la mattina appena svegli senza essersi nemmeno lavati i denti, con la donna o l’uomo della vostra vita però, si sorvola anche su questo.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *