Dopo 8 anni insieme il marito la lascia perché “troppo brutta”. Lei decide di cambiare e si trasforma totalmente

loading...

Tutte le donne vorrebbero essere belle e perfette. Essere e sentirsi desiderabili è un diritto. Per fortuna, ogni donna ha i suoi trucchi per migliorarsi: c’è chi usa il giusto make up, chi va sempre dal parrucchiere, chi si rivolge al chirurgo estetico. Ognuno fa quel che può.

Sharon Perkins è una donna di 51 anni del Coventry, nel West Midlands. Anni fa, il suo nome diventò celebre perché la donna decise di rifarsi il seno ingrandendolo in modo spropositato. Sharon era molto depressa perché suo marito l’aveva lasciata dopo 8 anni insieme. È stato davvero dura mandarla giù.

Lei pensava di non essere abbastanza attraente e desiderabile. Per tirarsi su è arrivata a spendere fino a 10mila sterline per un seno esplosivo. Fino a qualche anno fa, era la donna col seno più abbondante dell’intera Gran Bretagna, ma oggi sa che il suo è “solo” al secondo posto in classifica.

Questo ovviamente l’ha delusa tantissimo. Ma Sharon non si scoraggia: vuole tornare a raggiungere il primo posto in classifica. Ovviamente, non è semplice: tanti chirurghi le hanno rivelato che un’altra operazione al seno avrebbe potuto mettere a serio rischio la sua vita. La sua determinazione è tale però da cancellare qualsiasi paura.

Vuole avere il seno più grande della Gran Bretagna. La Perkins nel frattempo, ha trovato anche un uomo che la ama. Il suo nuovo fidanzato? Carl Hamilton che adora la sua “bambolona” e sembra quasi incoraggiarla nel raggiungimento del suo obiettivo.

Con un’operazione del genere, Sharon diventerebbe così celebre che potrebbe guadagnare tante sterline. La donna ha dichiarato: “Mi hanno rivelato che va ben oltre il normale, potrebbe avere effetti negativi sulla mia vita, sulla mia famiglia e sulla mia carriera ma io credo di riuscire a farlo “.

Pensate che al momento, il suo seno pesa già tre chili. La Perkins però non sente ragioni e non teme nulla. Vuole solo trovare un chirurgo disposto ad assumersi i rischi di una nuova operazione. Il suo seno diventerà decisamente gigantesco.
Non ci resta che aspettare di vedere i risultati dell’operazione.

loading...

PER IL METEO DELLA TUA CITTA' CLICCA QUI'

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *